2 minuti con… Renzo Streglio
Conosciamo meglio i candidati alle elezioni Comites di Singapore della lista “Italiani in Singapore”. Oggi abbiamo incontrato Renzo Streglio.
Chi è Renzo Streglio e da quanto tempo sei a Singapore?
Risiedo permanentemente qui dal 2005, ma rimasi folgorato da questa affascinante città la prima volta che la visitai, ed era 1982. Campioni del Mondo
Di cosa vorresti occupare all’ interno del Comites?
Io sono un appassionato d’arte, un pittore amatoriale e, a detta di mia moglie che se ne intende, un bravissimo cuoco. Quindi amerei occuparmi di arte, cultura e gastronomia; quella che qui chiamano F&B.
Per quale motivo gli elettori dovrebbero votare per te?
Domanda delle cento pistole. Comunque credo fermamente, che il mio bagaglio di esperienza e conoscenze, congiunto alla mia gran e voglia di fare, sia la miglior garanzia. La mia onestà e rettitudine morale ne sono testimonianza. Non sono e non sarò mai uno YES man. Mi pregio di considerarmi uno spirito libero e creativo.
Puoi seguire Renzo Streglio sui suoi link social
In conclusione:
Il voto è per corrispondenza, ma, a differenza delle elezioni politiche e dei referendum, il plico elettorale viene spedito soltanto agli elettori che abbiano presentato espressa richiesta di iscrizione nell’elenco elettorale per le elezioni dei Comites, entro e non oltre il 3 novembre 2021.
Le modalità di iscrizione sono varie, dall’uso del Portale FAST IT – Servizi consolari on-line, all’invio via email di un modello scaricabile dal sito dell’ Ambasciata.
Per questa elezione puoi esprimere fino a 4 preferenze sulla stessa lista (non si può fare il voto disgiunto).
Vota e fai votare la lista Comites Italiani in Singapore!