2 Minuti con… Davide Bonomi
Conosciamo meglio i candidati alle elezioni Comites di Singapore della lista “Italiani in Singapore”. Oggi abbiamo incontrato Davide Bonomi.
Chi è Davide Bonomi e da quanto tempo sei a Singapore?
Sono a Singapore da 13 anni e ho aperto la mia compagnia qui che si focalizza su eventi che trovano soluzioni sullo stoccaggio di energia dal sole e il vento (www.energystorageforum.com). Ho vissuto a Londra per altri 19 anni e una delle mie responsabilità era di organizzare feste con DJ Italiani per la comunità degli Italians Of London.
Di cosa vorresti occupare all’ interno del Comites?
Eventi musicali (live) sono importantissimi per mantenere e continuare il rapporto di comunità tra noi Italiani e i nostri amici da altri paesi. Le feste che organizzavo a Londra avevano più di 700 persone e sono servite a creare un networking in modo informale e divertente con gente molto diversa.
Per quale motivo gli elettori dovrebbero votare per te?
Perche’ mi voglio rendere disponibile alla crescita della comunita’ e quindi anche all’economia del nostro paese.
Puoi seguire Davide Bonomi sui suoi link social
In conclusione:
Il voto è per corrispondenza, ma, a differenza delle elezioni politiche e dei referendum, il plico elettorale viene spedito soltanto agli elettori che abbiano presentato espressa richiesta di iscrizione nell’elenco elettorale per le elezioni dei Comites, entro e non oltre il 3 novembre 2021.
Le modalità di iscrizione sono varie, dall’uso del Portale FAST IT – Servizi consolari on-line, all’invio via email di un modello scaricabile dal sito dell’ Ambasciata.
Per questa elezione puoi esprimere fino a 4 preferenze sulla stessa lista (non si può fare il voto disgiunto).
Vota e fai votare la lista Comites Italiani in Singapore!